Pickup Craps – Puntatori e Schemi: il passato di Craps
Essere brillante, il gioco intelligente, e pickup craps modo corretto!
Giochi che l'uso dei dadi e il dado si va tutta la strada fino al Medio Oriente crociate, ma craps attuale si tratta solo di un secolo. Moderna craps avvenire dalla 12th Century gioco inglese chiamato Hazard. Nessuno conosce con certezza la nascita del gioco, ma di pericolo si dice che sono stati creati dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, intorno al XII secolo. Pare che i soldati di Sir William scommesso sulla pericolosità attraverso un assedio alla fortificazione Hazarth nel 1125 dC. Il nome di rischio deriva dal nome del castello.
Primi coloni francesi importati il gioco di rischio di Acadia. Nel 18 ° secolo, quando banditi dagli inglesi, i francesi si trasferì a sud ed ha trovato rifugio nel sud della Louisiana dove divenne Cajuns. Quando furono cacciati di Acadia, hanno portato il loro gioco preferito, Hazard, lungo. Il Cajuns razionalizzato il gioco e fatto giusto matematicamente. Si dice che il Cajuns cambiato il nome a craps, che è stato ottenuto dal nome della perdita di lancio di snake-occhi nel gioco di Hazard, noto come "granchi".
Dalla Louisiana, il gioco esteso al scows Mississippi e in tutta la nazione. Molti riconoscono il creatore dice John H. Winn come il padre della craps corrente. Agli inizi del 1900, Winn assemblato il moderno craps setup. Ha messo in atto la riga Do non passare così i giocatori possono scommettere sul dado da perdere. In seguito, ha inventato le caselle di scommesse Luogo e porre in essere le Big 6 Big 8, e Hardways.